BENTLEY HOME SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2019

INSERTI IN ORO LIQUIDO, ESSENZE DI LEGNI PREGIATISSIMI E FORME AVVOLGENTI
BENTLEY HOME È LUSSO STRAORDINARIO, E NON SOLO

 

Fuori dagli schemi, lontano dalle mode, sopra ad ogni definizione. La lussuosa personalità della nuova collezione Bentley Home offre un lifestyle immune a compromessi. Una passione estremamente tecnologica e personalizzabile nelle finiture che hanno reso unico il brand britannico. Tra geometrie a rombi e colori evocativi il visitatore ha accesso al cuore pulsante del mondo Bentley, con la nuova essenza Liquid Amber protagonista sulle forme curve degli arredi.

CREW LIMITED EDITION – BENTLEY CENTENARY
I 100 anni di Bentley Motors sono celebrati al Salone Internazionale del Mobile con una linea Casa limited edition omaggio alla gloriosa tradizione della casa automobilistica britannica. Una storia che nasce nel gennaio del 1919 da W.O. Bentley insieme al fratello Horace e segna un secolo di velocità, incredibili successi sportivi e superlusso. Tre pezzi, una scrivania, una poltrona e un pouf omaggio a Crewe, il paese del Cheshire in Gran Bretagna che ospita la factory Bentley.
La linea è progettata dagli stessi designer dell’automotive e realizzata in una limited edition di soli 100 esemplari con lo speciale logo Bentley Centenary. Una capsule esclusiva impreziosita per la prima volta dalle finiture in metallo color oro e in Rovere sabbiato e polvere d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.