BUGATTI HOME SALONE DEL MOBILE 2019

Al Salone del Mobile di Milano si alza il sipario su Bugatti Home, la collezione più attesa del 2019. Luxury Living Group presenta al pubblico una linea estremamente tecnologica e contemporanea, che interpreta i valori del brand di auto ipersportive fondato nel 1909 a Molsheim, in Alsazia, da Ettore Bugatti.

 

“I valori condivisi dalle aziende – artigianalità, innovazione e design – collocano entrambe al vertice nei rispettivi settori”, afferma il presidente di Bugatti Stephan Winkelmann. “Inoltre, se guardiamo alla storia di Bugatti, l’arredo ha sempre avuto un ruolo importante, con Carlo Bugatti, il padre del fondatore Ettore, che è stato un interior designer e ha trasmesso il suo estro artistico ai figli”.

 

“Tutto nella collezione, firmata da due tra i più prestigiosi designer internazionali, Carlo Colombo e Toan Nguyen, richiama la performance, la tecnologia, l’eleganza, caratteristiche essenziali delle macchine sportive Bugatti”, spiega Raffaella Vignatelli, Presidente di Luxury Living Group.

 

Nella collezione firmata da due tra i più prestigiosi designer internazionali, Carlo Colombo e Toan Nguyen, tutto richiama alla velocità, alla leggerezza e all’eleganza, caratteristiche fondamentali della prestigiosa auto francese. Pelli esclusive, la rara pietra Sodalite remind al blu Bugatti, il marmo Olimpico Striato, i tessuti tecnici estremamente morbidi e performanti, consentono di fondere il lusso alla tecnologia.

 

Dissimulate oppure appariscenti, le curve che hanno reso immortale l’automotive francese ispirano i profili sinuosi dello stand, dalle

pareti alle finestre, dalle boiserie ai tappeti, e accendono i dettagli della collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.