La Crisal Fashion ha svelato il nome della nuova testimonial

La Crisal Fashion, dopo un lunga e dura selezione, ha annunciato il nome della prossima testimonial, rappresenterà l’agenzia e i suoi partners. L’azienda di costumi Te Quiero Mucho, lo stilista Sergio Ivan Roncoroni e la 0101 Clthing.

Giulia Mariani e la nuova testimonial, ha diciannove anni, vive a Bergamo e le sue passioni sono la fotografia e posare. Giulia è stata scoperta da Thony Barrera, uno dei migliori talent scount, infatti con lo stesso collabora e a partecipato al programma radiotv Calcio col Tacco, condotto da Ilenia De Sena e in onda sulla Radiotv Milan InterHa partecipato alla realizzazione della nuova videoclip di Davide De Marinis, protagonista del programma Ora o Mai Più, andato in onda in prima serata il sabato sera su Raiuno.

Giulia è nata a Bergamo il 28 maggio del 2000, è alta 170 cm, ama stare a contatto con le persone e il suo grande sogno e quello di diventare una truccatrice scenografica, e poter lavorare nel mondo della televisione e dello spettacolo. 

Giulia ha un piccolo rammarico, quello di aver dovuto abbandonare la ginnastica ritmica, per motivi di studio. Esperienza che le ha permesso di conoscere molte persone e instaurare forti amicizie.

Non resta che attendere la pubblicazione delle foto che realizzerà con lo studio fotografico della Crisal Fashion