Le Polemiche giuste servono a realizzare notti magiche

Serviva un’ impresa memorabile, la gara perfetta, una vittoria con tre goal, tutto questo è stato realizzato in una notte magica.
Ronaldo, il giocatore super pagato, acquistato per conquistare la Champions League, il piu chiacchierato, in una notte ha dimostrato, se ancora servisse, a realizzare una tripletta storica, trascinando i suoi compagni e la Juventus ai quarti di finale di Champions League.
Serviva una squadra famelica che ritrovasse il gusto di giocarsi il tutto per tutto in una notte di dentro o fuori.
Le polemiche iniziate dopo la gara di andata, giocata in malo modo da una squadra imborghesita, a Madrid contro l’Atletico, sono servite a riportare l’ambiente Juventus a partire dall’allenatore, sulla terra e a diventare marziani in quelle notti dove si scrive la storia e cosi è stato.
Le polemiche costruttive e no quelle per insultare che servono solo a cancellarsi dai social. Come anche l’ipocrisia del dopo gara ascoltata in alcune trasmissioni televisive, dove erano pronti a puntare il dito se le cose sarebbero andate male.
La Juventus nell’ultimo periodo non giocava una grande gara con questa intensità da molto tempo, ieri ha reso tutti soddisfatti e orgogliosi di questo gruppo, l’Europa del calcio ha capito che oggi la Juventus, questa Juventus, può raggiungere la finale.