LORENA ANTONIAZZI AUTUNNO INVERNO 2019-20

 

Nella collezione Autunno Inverno 19-20 i temi di Lorena Antoniazzi rimangono costanti. Vengono presentati capi sportivi chic adatti ad ogni occasione.
La donna Lorena Antoniazzi sceglie le forme over senza rinunciare alla femminilità, valorizzando il proprio corpo attraverso uno stile che è sinonimo di eccellenza, ricerca e continua innovazione.
Un guardaroba insostituibile, in cui si mixano capi con estrema facilità, da quelli più casual e informali a quelli da sera più raffinati, per creare outfit sempre originali ed innovativi.


Lorena Antoniazzi si ispira a chi intrattiene rapporti di lavoro e vive occasioni in cui vuole essere impeccabile ed elegante, ma con semplicità e raffinata naturalezza. Colori nuovi come il caramello e il marron glacé si mescolano al travertino, ai nuovi bianchi ed al colore smoke.
Il primo mood per questo autunno si ispira allo stile inglese di Sherlock Holmes. Il trench, capo must-have, viene reinterpretato in maniera sartoriale e valorizzato dalla scelta di tessuti tartan e pied de poule.
Il secondo mood, invece, approda al mondo Texano. Ispirati al Rodeo prendono vita shearling dal taglio maschile e deciso, cappelli a falda larga e accessori in cavallino o con rifiniture borchiate in perfetto stile rancher. È una donna libera, che ama trascorrere il tempo all’aria aperta e sogna di fondersi con gli elementi naturali che rispecchiano lo spirito intraprendente e dinamico.

Il terzo mood riprende il concetto di donna viaggiatrice, nel quale si immedesima la stilista stessa, mescolando materiali inediti e particolari: piumini termici ed anti acqua, montoni metallizzati, abiti e gonne di raso abbinati a maglioni fantasia oversize in cashmere e lana intersecati con pelliccia.
“Stella mania” è un elemento rincorrente in tutte le collezioni Lorena Antoniazzi, l’iconico porta fortuna che viene rivisitato di stagione in stagione creando una continuità negli anni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.