Marta Bolognini nutrizionista che ama viaggiare alla scoperta del futuro

Marta Bolognini è la nuova testimonial della Crisal Fashion, sostituirà Giada Ulissi e rappresenterà l’agenzia e i suoi partnership. La scelta è ricaduta su di lei dopo un’accurata analisi delle schede tecniche pervenute negli uffici della Crisal Fashion. La decisione di puntare su di lei è stata ponderata e maturata nel tempo, seguendo con molta attenzione la modella. Una collaborazione nata dalla stima reciproca e dalla fiducia che l’agenzia nutre nei confronti di Marta, apprezzando le sue qualità personali e professionali. Cerchiamo di capire meglio cosa ha indetto la Crisal Fashion ha scegliere la nuova testimonial.

Bolognini Marta è nata a Jesi in provincia di Ancona il 15 agosto del 1997, ha 22 anni, vive ad Ancona, i genitori hanno un’azienda agricola, dove producono prodotti Biologici, frequenta l’università ed è pronta a laurearsi in Scienze e Tecniche dell’alimentazione, ama prendersi cura della sua salute e del suo status di benessere, seguendo una dieta sana e frequentando la palestra. Nel tempo Marta si è fatta apprezzare come modella realizzando numerosi shooting fotografici con firme importanti della fotografia. La Bolognini è ricercatissima come fotomodella per esperienza e professionalità, doti apprezzate ancora di più vista la sua giovane età. Inoltre la modella Anconetana, è anche ricercata come ospite in locali importanti della riviera, al suo seguito ci sono numerosi followers che la seguono sulla sua pagina di Instagram.

Ha iniziato il percorso da modella dopo aver raggiunto la maggiore età, iniziando a calcare le passerelle, partecipando a sfilate e concorsi, nel 2015 è avvenuto il primo contatto con la Crisal Fashion, collaborando ad un evento svoltosi a Fano provincia di Pesaro Urbino, presso il Centro Commerciale Achan, organizzato dalla Crisal Fashion. Ha sfilato mostrando tutte le sue basi e qualità esplose nel breve tempo. Oggi possiamo considerare la Bolognini una modella affermata, con ampi margini di miglioramento vista la sua attitudine a non accontentarsi mai e alla ricerca della perfezione. Raggiungere livelli importanti inducono ad una scelta coraggiosa, viaggiare, andare all’estero al termine degli studi, conoscere nuovi orizzonti, confrontandosi con realtà ed esperienze diverse dal quotidiano, inseguendo non solo la perfezione ma anche il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.