NUOVA COLLEZIONE DI OCCHIALI 0101 CLTHNG…

Sergio Ivan Roncoroni, stilista e fondatore del brand 0101 Clthng, ha presentato la nuova collezione di occhiali, estate 2019. Un nuovo progetto di stile ed eleganza che rende la donna unica, che si distingue attraverso un brand giovane e dinamico con modelli unici. I modelli che sono stati presentati nella nuova collezione sono quattro, belli e ineguagliabili.

 

Il primo modello è 

Alien, nato con il concetto di dare una geometria ben definita al viso. Avendo avuto esperienza precedente nel mondo del mobile come creazione interna di desing, lo stilista, ha voluto dare al viso un eleganza tale da non rendersi conto neanche di indossarli. Il secondo modello presentato è Boderless. Con questo modello, lo stilista vuole dare uno stile di eleganza e sportività. Il terzo modello è Burttefly, un’idea per dare alla donna la libertà di viaggiare senza confini come una farfalla, libera e senza limiti e confine. La lente che supera il limite del metallo, rende l’occhiale libero e con uno stile libero. L’ultimo modello da presentare è Infinity. Un occhiale dove lo stilista prende spunto dall’oggetto da noi più usato in assoluto, il nostro smartphone, un display senza bordi con uno specchio dal finale ben definito.

Le foto sono state realizzate dallo studio B&D Production di Damiano Colle e Beppe Puglisi, mentre la nuova testimonial per il brand 0101 Clthng per la Lombardia è Kassandra Florenz, scoperta da Sergio Ivan Roncoroni.